Home > Frese Punte e Lame > Frese toupie a fissaggio meccanico > Testine per battute, tenoni e frese multi lavorazione
Testine per battute, tenoni e frese multi lavorazione
Le frese base per i lavoratori di falegnameria, battute, tenoni e fresa multilavorazione
Fresa per battute
Fresa per battute
Fresa per battute a coltellini reversibili L’utensile base per tutte le falegnamerie, per intestare tavole fino a 50 mm, creare battute, “scuretti”, ecc. La versione a 4 coltelli ha 2 coltelli disposti in elicoidale per migliorare il taglio e la fluidità del lavoro, e 2 coltelli dritti per ottenere la perfetta planarità del legno. Le viti sono poste in una zona non soggetta all’accumulo di trucioli, perciò non si rovinano e permettono il regolare smontaggio per lungo tempo.
Tenone fisso
Tenone fisso
Fresa per tenononature Con questo utensile potrete eseguire tutti i lavori base di falegnameria. Le viti sono poste in una zona non soggetta all’accumulo di trucioli, perciò non si rovinano e permettono il regolare smontaggio per lungo tempo.
Tenone sottile regolabile
Tenone sottile regolabile
Con questo utensile potrete eseguire con precisione scanalature strette e profonde, la regolazione dello spessore tramite i distanziali forniti è semplice e veloce. Disponibile in acciaio rivestito, monta coltelli dritti e spigolatori in metallo duro (HW).
Elemento centrale per tenone regolabile
Elemento centrale per tenone regolabile
Questo elemento non può lavorare da solo, ma deve sempre essere inserito tra i due elementi del tenone regolabile dello stesso diametro. Aumenta la versatilità del tenone regolabile, grazie alla semplice regolazione dello spessore tramite anelli distanziali calibrati forniti nel kit, e garantisce una fresatura dolce. Le viti sono poste in una zona non soggetta all’accumulo di trucioli, perciò non si rovinano e permettono il regolare smontaggio per lungo tempo. Disponibile con corpo in acciaio, monta coltelli in metallo duro (HW).
Tenone regolabile
Tenone regolabile
Fresa per tenononature Con questo utensile potrete eseguire tutti i lavori base di falegnameria, è molto versatile con la semplice regolazione dello spessore tramite anelli distanziali calibrati forniti nel kit, e garantisce una fresatura dolce. Le viti sono poste in una zona non soggetta all’accumulo di trucioli, perciò non si rovinano e permettono il regolare smontaggio per lungo tempo. Disponibile in 2 versioni: una in speciale lega leggera rivestita e l’altra in acciaio. Monta coltelli dritti e spigolatori in metallo duro (HW).
Fresa multilavorazione
Fresa multilavorazione
Con questo utensile potrete eseguire tutti i lavori base di falegnameria. Comprende i carrellini e gli spigolatori raggiati da 3 mm. Con questo utensile potete intestare tavole fino a 60 mm, creare battute, “scuretti”, giunzioni, tenoni maschi e femmina, rifinendo in una sola passata il vostro pezzo. Vi permette inoltre di realizzare magnifiche doghe e perline, ecc. Le viti sono poste in una zona non soggetta all’accumulo di trucioli, perciò non si rovinano e permettono il regolare smontaggio per lungo tempo. Cambiando gli spigolatori...
Testine per battute, tenoni e frese multi lavorazione