Home > Motor Bike > Aprilia Tuareg 660 > Paracoppa Strade bianche TUAREG 660 (646)
Paracoppa Strade bianche TUAREG 660
Paracoppa Strade Bianche Tuareg
Paracoppa Strade bianche  TUAREG 660
La versione “Strade bianche” è destinata a chi percorre prevalentemente strade asfaltate e strade bianche.

Il paracoppa è l’elemento che protegge le parti importanti della nostra moto come la coppa e il filtro dell’olio, sonde e i collettori di scarico, senza i quali la moto non può funzionare.

Nella versione “Strade bianche” coniuga il fattore estetico a quello funzionale, è destinato a chi percorre prevalentemente strade asfaltate e strade bianche, dove un ostacolo può essere rappresentato da arbusti e pietre scagliate dalla ruota anteriore o da un solco nel piano stradale.

Prodotto in lega di alluminio strutturale “Paraluman” spessore 3 mm con caratteristiche di robustezza e grande resistenza alla corrosione. Le ampie griglie favoriscono il raffreddamento dello scarico e del catalizzatore. Gli attacchi originali sono in alluminio quindi In questo modello “Strade bianche” sono stati sostituiti da nuove staffe in acciaio strutturale verniciate a polvere.

Per preservare negli anni la sua bellezza e durabilità è disponibile in due colorazioni: Verniciato Antracite (verniciato a polvere anti graffio e ricotto a forno) e Naturale alluminio spazzolato.

Tabella tecnica
Caratteristiche   Features
Codice articolo Antracite SM6025350 Article code Anthracite
Codice articolo Aluminio spazzolato SM6025358 Article code Brushed Aluminum
Dimensioni mm 600x443x290 Dimension mm
Peso 3,2 Kg Weight
Codice articolo
SM6025350, SM6025358
Paracoppa Strade bianche  TUAREG 660
Ti Consigliamo Anche: